• pubblicato il 20-05-2015

Porsche 911 Targa 4S Limited Edition

30 esemplari riservati esclusivamente al mercato italiano, sviluppati in collaborazione con il reparto Exclusive, sono stati quasi tutti già prenotati dai collezionisti

Porsche Italia festeggia i suoi 30 anni con una Limited Edition: la 911 Targa 4S. Sarà destinata solo al mercato italiano e sarà venduta in 30 esemplari. 

Porsche 911 Targa 4S Limited Edition

La Porsche 911 Targa 4S Limited Edition, sviluppata in collaborazione con la Exclusive Manufaktur della Casa di Zuffenhausen, presenta all’esterno finiture esclusive che sono destinate ad acquisire elevato valore collezionistico: dalla verniciatura realizzata su campione, il Gemini Metallic, variante di azzurro metallizzato ripresa dalla cartella colori di Porsche dell'Anno Modello 1975, ai cerchi da 20" Sport Classic verniciati in nero lucido il cui design richiama i cerchi Fuchs.

Un altro dettaglio unico è il tricolore riportato su entrambi i lati del roll-bar caratteristico della Targa, perfettamente integrato nel design della vettura. All'interno i sedili sono realizzati in pelle nera con inserto centrale in tessuto Pepita: finitura esclusiva non ottenibile su altri modelli. Un tessuto a piccoli quadri che riproduce quello delle prime 911 degli Anni 60.

L'equipaggiamento interno in tutta pelle è completato da suggestive cuciture a contrasto in color Argento Rodio. La modanatura centrale del cruscotto in alluminio spazzolato e i listelli sottoporta in acciaio legato riportano il logo di questa edizione speciale. Impresso nel poggiagomito centrale, infine, c’è il logo della Porsche Exclusive Manufaktur, sigillo riservato esclusivamente alle serie limitate di Porsche.

Le consegne della Porsche 911 Targa 4S “30 Anni di Porsche Italia”, il cui prezzo è di 167.911 euro, avverranno a partire dal mese di Settembre.

Porsche 911 Targa 4S Limited Edition

L'opinione dei lettori