• pubblicato il 28-01-2016

Il roadtrip più lussuoso al mondo, con Range Rover

di Junio Gulinelli

Un'avventura da mille e una notte, 21 giorni in giro per il mondo tra lusso e natura

Che ai clienti di auto di alta gamma piaccia il lusso non è un segreto, anzi. Perché, quindi, non proporgli un'esperienza unica e irripetibile? Range Rover, in collaborazione con l'agenzia di viaggi Abercrombie & Kent offre ai suoi fedeli il viaggio che essa stessa definisce “il roadtrip più lussuoso al mondo” e, probabilmente, anche uno dei più cari.

130 mila euro, 21 giorni, otto paesi, 4 continenti...

L'avventura da mille e una notte proposta dalla Casa britannica costa circa 130 mila euro e darà la possibilità a chi può permettersela di visitare ben otto paesi in giro per io mondo in 21 giorni, ovviamente accompagnati dalla più lussuosa fuoristrada della gamma, la Range Rover Autobiography.

Italia

Il viaggio inizia in Italia tra hotel di lusso, crociera al tramonto sul Lago di Como e volo in elicottero per un pic-nic in cima a un ghiacciaio...

Africa

Per la seconda tappa ci si sposta in Marocco, dopo una visita alla suggestiva Marrakech ci si addentra sulle dune sabbiose del deserto.

America

Dopodiché si attraversa l'oceano per atterrare negli Stati Uniti e visitare in ordine Arizona, Nevada e Utah sorvolando, di nuovo in elicottero, il Gran Canyon e la Monument Valley. Una volta terminato il tour nordamericano si passa al Sudamerica, in particolare il Chile per esplorare il deserto di Atacama soggiornando, naturalmente, nel più esclusivo hotel di tutta l'America meridionale: l'Awasi Hotel.

Australia

Il giro attorno al mondo con Range Rover termina in Australia, prima a Sidney e poi nella paradisiaca Tasmania...

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Il roadtrip più lussuoso al mondo, con Range Rover

L'opinione dei lettori