• pubblicato il 12-03-2013

Range Rover Sport, la nuova generazione debutta a New York

La presentazione sarà trasmessa in diretta streaming in tutto il mondo

In occasione del prossimo Salone dell'Auto di New York, Land Rover svelerà la nuova Range Rover Sport. Volendo essere più precisi, la vettura farà la sua prima apparizione nell'inconsueta presentazione in programma per le vie di Manhattan il giorno 26 marzo.

New York è la città dove la Range Rover Sport ha ottenuto migliori risultati di mercato a livello globale. La Range Sport è anche il modello Land Rover più venduto di tutto il Nord America.

Quanto alla vettura, dalle poche informazioni diffuse, sappiamo che sarà sarà ancora più agile, veloce e reattiva. Rispetto al modello uscente, infatti, dovrebbe essere più leggera e performante.

Garantirà dunque una guida più dinamica e divertente, senza però mai perdere di vista il lusso ed il comfort, che da sempre la contraddistinguono. Inoltre, dovrebbe essere commercializzata anche in abbinamento ad un propulsore ibrido.

Per la prima volta Land Rover trasmetterà la presentazione in diretta al pubblico mondiale, tramite un microsito dedicato, www.newrangeroversport.com. Coloro che si registreranno sul sito riceveranno un invito personale a seguire la trasmissione, insieme ad interessanti contenuti speciali ed informazioni.

Di fianco vi proponiamo la gallery della versione attuale della Range Rover Sport (my 2013).

Range Rover Sport, la nuova generazione debutta a New York

L'opinione dei lettori