• pubblicato il 21-12-2012

Range Rover Top 50, il nuovo programma esclusivo di Jaguar-Land Rover Italia

Dedicato ai primi cinquanta acquirenti del nuovo SUV della Casa britannica

Jaguar-Land Rover Italia lancia il nuovo programma “Range Rover Top 50”, dedicato ai primi cinquanta acquirenti della nuova Range Rover, vista recentemente al Salone di Parigi 2012 e attesa sul mercato entro la fine di gennaio 2013.

Range Rover Top 50 si articola in tre step: attesa, consegna ed experience

Attesa

Nel periodo che va dalla firma del contratto alla consegna della vettura, il cliente riceverà un “welcome kit” che includerà tra le altre cose un esclusivo regalo ed un libro sulla storia della Range Rover, oltre a ricevere il benvenuto direttamente del Presidente di Jaguar Land Rover Italia.

Consegna

Nello step successivo il cliente Top 50 si vedrà recapitare un DVD Tutoriale che mostrerà tutte le caratteristiche della vettura e le capacità stradali ed off road. Ma non finisce qui.

Il cliente riceverà anche fiori e champagne (in partnership con Pommery e Interflora) ed un completo da sci della Vuarnet, marchio che, come Range Rover, si distingue per la sua ricerca dell'eccellenza in quanto ad eleganza e spirito sportivo.

Experience

Infine, quando il cliente ha rotto il ghiaccio con la nuova vettura, godrà di uno speciale servizio di “personal off-roader”: un istruttore a domicilio per un entusiasmante corso di guida fuoristrada “one to one”.

I clienti Top 50, inoltre, potranno partecipare gratuitamente a uno dei molti raduni che il Registro Italiano Land Rover organizzerà nel corso del 2013 e a una cena esclusiva in una delle località sciistiche in cui Jaguar Land Rover Italia sarà presente con i suoi ormai tradizionali appuntamenti della stagione invernale.

Programma di assistenza post-vendita

E’ stato sviluppato anche un esclusivo programma di assistenza post-vendita “Stress Free” nel primo anno di vendita che, oltre al supporto della rete delle concessionarie, prevede l’intervento di un “flying doctor” dedicato per eventuali situazioni particolari; una Range Rover courtesy car e un programma di assistenza stradale dedicato Europe Assistance Plus.

Range Rover Top 50, il nuovo programma esclusivo di Jaguar-Land Rover Italia

L'opinione dei lettori