• pubblicato il 04-06-2014

Renault, arriva la gamma LIMITED

Nuovo look ed equipaggiamenti full optional. È già disponibile su sei modelli

Renault lancia gamma LIMITED, disponibile da subito su 6 modelli differenti: Mégane Berlina, Mégane SporTour, Scénic, XMod, Koleos e Laguna SporTour e, nel corso del mese di giugno, Kangoo.

Le vetture LIMITED si caratterizzano per la presenza di alcuni elementi stilistici esclusivi che ne valorizzano il look e e per l'equipaggiamento full optional. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa comprende.

Mégane Berlina e Mégane SporTour LIMITED

Lo stile di Mégane Berlina e Mégane SporTour nella versione LIMITED è valorizzato dai cerchi in lega da 16’’, i privacy glasse un look interno con personalizzazioni esclusive LIMITED, come il battitacco cromato.

Tra i principali equipaggiamenti di serie: alzacristalli posteriore elettrici con dispositivo di sicurezza, accensione automatica fari e tergicristalli, cerchi in lega da 16’’, clima automatico bi-zona, fendinebbia, sellerie con impunture e logo LIMITED, parking radar posteriore, privacy Glass, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, radio Bluetooth® con USB. Prezzo di partenza per la berlina 19.300 euro (20.100 euro per la SportTour) e si riferisce alla motorizzazione 1.6 da 110 CV.

XMod e Scénic LIMITED

Oltre alle sellerie specifiche LIMITED, X-MOD e Scénic confermano la loro massima modularità. I sedili posteriori individuali scorrevoli e reclinabili singolarmente, insieme alle finiture di pregio, come il volante in pelle, assicurano un comfort di vita a bordo sempre al top della categoria.

Tra i principali equipaggiamenti di serie: accensione automatica fari e tergicristalli, cerchi in lega da 16’’, clima automatico bi-zona, console centrale scorrevole, freno di stazionamento elettronico, sellerie con impunture e logo LIMITED, parking radar posteriore, privacy Glass, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente. Prezzo di partenza per la XMOD 16.628,99 euro (Scenic 17.858,50) e si riferisce alla motorizzazione 1.6 da 110 CV.

Koleos LIMITED

Guadagna un look ancora più attrattivo ed imponente con i cerchi in lega da 18’’, i retrovisori nero brillante e i fari fendinebbia racchiusi in solide cornici nere ed evidenziate da un tocco di luce argento brillante. Tutto di serie, anche l’eleganza delle sellerie in misto pelle.

Tra i principali equipaggiamenti di serie: barre sul tetto longitudinali in alluminio, cerchi in lega da 18'' Silver, climatizzatore automatico bi-zona, cruise control, easy Access System II, fari fendinebbia, interni specifici misto pelle LIMITED, parking Radar posteriore, privacy Glass, radio 3D Sound con lettore CD MP3, retrovisori esterni elettrici ripiegabili elettricamente, Sistema Multimediale R-Link con schermo touch-screen da 7''; navigatore Tom Tom, radio, musica, telefono e gestione del veicolo. Prezzo di partenza 23.596,20 euro, e si riferisce alla motorizzazione 2.0 dCi da 150 CV.

Laguna SporTour LIMITED

Grazie all’introduzione di alcuni elementi estetici come i cerchi in lega da 17’’ e gli interni specifici misto pelle LIMITED, Laguna SporTour mostra un look esclusivo.

Il comfort di guida e la vita a bordo è resa ancora più piacevole dalla ricca dotazione di serie: parking radar posteriore per manovre ancora più semplici grazie ai radar sonori, clima automatico bi-zona, l’innovativo sistema multimediale R-Link con schermo touch 7’’ e il pratico sistema di accensione, (accensione e chiusura a distanza del veicolo con Sistema Keyless).

Tra i principali equipaggiamenti di serie: barre sul tetto satinate, clima automatico bi-zona, cruise control, easy Access System II, interni specifici LIMITED, parking radar posteriore, privacy Glass, radio CD MP3 e BT e retrovisori esterni elettrici ripiegabili elettricamente. Prezzo di partenza 22.272,80 euro e si riferisce alla motorizzazione 1.5 dCi da 110 CV.

KANGOO LIMITED

Dalla selleria esclusiva ai cerchi in lega da 15’ al radar di parcheggio posteriore. Kangoo Limited presenta un Look che si distingue grazie all’inedito logo “LIMITED”.

Tra i principali equipaggiamenti di serie: climatizzatore manuale, computer di bordo, controllo pressione pneumatici, ESP + Grip Control + Hill Start Assist, barre sul tetto, badge LIMITED, cerchi in lega da 15'', fari fendinebbia, pack space (sedile passeggero abbattibile- tavolino tipo aereo dietro ai sedili anteriori), radar di prossimità, radio CD MP3 Bluetooth USB, regolatore e limitatore di velocità, interni specifici LIMITED, volante in cuoio nero grafite regolabile in altezza, il sedile passeggero interamente abbattibile ed il tavolino tipo aereo dietro ai sedili anteriori e le Barre sul tetto ed i Privacy Glass.

Renault, arriva la gamma LIMITED

L'opinione dei lettori