• pubblicato il 05-08-2015

Renault, nuove versioni Limited di Scénic e Xmod

Renault Xmod Limited parte da 22.300 euro e Renault Scénic Limited da 23.800

Renault arricchisce le versioni Limited di Scénic e Xmod, che a partire da oggi saranno disponibili con nuovi equipaggiamenti ai seguenti prezzi: Renault Xmod Limited parte da 22.300 euro e Renault Scénic Limited da 23.800.

Allestimenti Limited

Le nuove Scénic Limited e Xmod Limited si arricchiscono ulteriormente con nuove dotazioni di serie quali il navigatore integrato Tom Tom Live, la cartografia europea e la retrocamera posteriore che rendono la guida in città ancora più comoda e rilassata.

Questi tre equipaggiamenti, da oggi di serie, vanno ad aggiungersi alle dotazioni di serie già presenti come l’accensione automatica fari e tergicristalli, il clima automatico bi-zona, la console centrale scorrevole, il freno di stazionamento elettronico, il parking radar posteriore, i privacy Glass, i retrovisori esterni ripiegabili elettricamente e la Radio Bluetooth® di ultima generazione che permette di essere connessi in modalità wireless

Optional

Tra gli equipaggiamenti disponibili in opzione, da oggi è possibile avere anche sulle versioni Limited il Visio System con Intelligent Keeping Lane Assistant e commutazione automatica abbaglianti/anabbaglianti per una guida sicura in tutte le condizioni di viaggio, ed il Tetto Panoramico Elettrico per garantire a tutti i passeggeri una luminosità ed una visione esterna ottimale.

Motore 1.6 dCi 130 CV

Anche l’offerta di propulsori disponibili si completa con l’introduzione del motore 1.6 dCi 130cv Stop & Start, motorizzazione che si aggiunge alla gamma già completa che presenta il motore benzina 1.2 TCe 115cv Stop & Start  e diesel 1.5 dCi 95cv Stop & Start (per Xmod) oltre al best seller 1.5 dCi 110cv Stop & Start con cambio manuale o EDC (Efficent Dual Clutch) entrambi disponibili sia su Xmod che su Scénic.

Design e interni

Sotto il profilo estetico, Scénic Limited e Xmod Limited presentano alcuni elementi stilistici esclusivi che ne valorizzano il look come la soglia battitacco grigio argento griffata Limited, il badge esterno cromato in rilievo e le confortevoli sellerie con impunture e loghi con forme geometriche.

Oltre al design delle sedute, sia Xmod Limited che Scénic Limited confermano la loro tradizionale massima modularità. I sedili posteriori individuali scorrevoli e reclinabili singolarmente, insieme alle finiture di pregio, come il volante in pelle, assicurano un comfort di vita a bordo sempre al top della categoria. Un’ulteriore tocco esclusivo è dato dalla presenza dei cerchi in lega di serie da 16’’. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Renault, nuove versioni Limited di Scénic e Xmod

L'opinione dei lettori