• pubblicato il 16-10-2013

Reanult Scénic e Grand Scénic: la serie speciale "Lounge"

Abito da sera e ricco equipaggiamento per tutta la famiglia. Una serie limitata disponibile in Francia fino a gennaio 2014.

Renault ha annunciato una nuova edizione limitata per la gamma Scénic e Grand Scénic, la monovolume francese presentata al Salone di Ginevra 2013 nella sua ultima generazione (restyling).

A seconda del livello di equipaggiamento della gamma Renault Scénic, la Lounge (edizione limitata per la Francia) propone un equipaggiamento di serie addizionale e un aspetto estetico personalizzato.

Abito da sera e ricco equipaggiamento epr tutta la famiglia

Offre oltre all'equipaggiamento di base, caricatore Renault R-Link tablet multimedia completo di cartografia europea, sistema video con schermi integrati nella parte posteriore dei poggiatesta dei sedili anteriori, volante e cambio rivestiti in pelle.

E ancora su questa limited edition sarà disponibile il pacchetto famiglia che consiste in tavolinetti ripiegabili per i passeggeri posteriori, luci per la lettura e vani portaoggetti aggiuntivi.

I sistemi high-tech di supporto alla guida comprendono sensori di parcheggio anteriori e posteriori, telecamera per la retromarcia, specchietti retrovisori elettrici e sistema di avviamento keyless.

Esteticamente le Renault Scénic e Grand Scénic Lounge si riconoscono per i cerchi in lega da 17 pollici (serie Schuss), barre protettrici laterali cromate e griglia frontale opaca.

Sotto il cofano non ci sono cambiamenti, rimangono infatti disponibili i quattro propulsori: il benzina Energy Tce da 130 CV e i tre Diesel Energy dCi 110, dCi 110 EDC (con trasmissione a doppia frizione) ed Energy dCi 130.

I prezzi per la Renault Scénic Lounge in Francia partono da 27.200 euro con la motorizzazione entry level Tce 130. Sarà disponibile fino alla fine di gennaio 2014.