• pubblicato il 23-09-2015

Rolls Royce Wraith “History of Rugby”

di Junio Gulinelli

Una versione speciale della limousine inglese per celebrare la Coppa del Mondo di Rugby

Giusto in tempo per la Coppa del Mondo di Rugby 2015, Rolls Royce lancia un'edizione speciale “History of Rugby” della sua Wraith, in collaborazione con Bespoke Design Studio che commemora l'illustre storia di questo sport così inglese.

Secondo la marca, molti dettagli di questa edizione speciale risulteranno familiari ai fan della selezione inglese di rugby, come ad esempio la rosa del logo.

Il colore bianco della carrozzeria “English White”, che coincide con quello della maglietta della squadra inglese, si abbina alla linea di cintura verniciata in verde scuro con la rosa decorativa in rosso e i cerchi a 5 raggi da 21 pollici.

Ma il vero tocco speciale è dentro l'abitacolo della Rolls Royce Wraith “History of Rugby” dove il bianco è protagonista di nuovo, decorato con le immancabili rose incise su ognuno dei poggiatesta e sui pannelli delle portiere.

La plancia, inoltre, riceve delle rifiniture decorative in legno con inserti in nero lucido. Per l'occasione il costruttore di palloni da rugby Gilbert ha realizzato una serie speciale di palloni in tinta con questa Wraith speciale e con cuciture realizzate dagli stessi artigiani di Rolls Royce.

Rolls Royce Wraith “History of Rugby”

L'opinione dei lettori