• pubblicato il 17-04-2013

Seat Leon e Toledo Business: gli allestimenti di rappresentanza

di Junio Gulinelli

Ricchi equipaggiamenti e motorizzazioni efficienti per i due nuovi allestimenti di rappresentanza presentati al Company Car Drive 2013.

Al Company Car Drive 2013 la Casa Spagnola Seat ha presentato le nuove versioni Business delle due gamme Seat Leon e Seat Toledo, entrambe recentemente rinnovate.

Si tratta di allestimenti rivolti, appunto, a clienti business, e alle flotte aziendali, che utilizzano l'auto soprattutto per lavoro.

Dunque, gli equipaggiamenti sono stati arricchiti con accessori high tech di alta gamma, le motorizzazioni scelte sono le più efficienti per ottimizzare i costi d'uso e di manutenzione, il tutto alla ricerca della massima funzionalità possibile.

Seat Leon Business

La nuova compatta spagnola, basata sulla stessa piattaforma della nuova Golf 7, la MQB, nell'allestimento Business è motorizzata con il 1.6 TDI da 184 CV.

Per quanto riguarda l'equipaggiamento offre di serie Bluetooth, regolazione lombare del sedile del conducente, consolle centrale con vano portaoggetti, portabevande e bocchetta posteriore per l'aria condizionata oltre agli alzacristalli elettrici sia davanti che dietro.

Il prezzo della Seat Leon Business, chiavi in mano, è di 20.000 euro.

Seat Toledo Business

La Seat Toledo è la berlina, spaziosa e confortevole, della gamma spagnola caratterizzata da un portabagagli tra i più voluminosi del segmento, con 550 litri di capacità di carico.

La Seat Toledo Business è motorizzata con il 1.6 TDI CR da 105 CV, propulsore dalle buone prestazioni ma soprattutto efficiente.

L'equipaggiamento di questa versione di rappresentanza ha in dotazione di serie il sistema vivavoce Bluetooth con comandi vocali ed è dotata di sensori posteriori per le manovre di parcheggio.

Per i clienti flotte, il prezzo della Seat Toledo Business è di 19.550 euro.

Seat Leon e Toledo Business: gli allestimenti di rappresentanza

L'opinione dei lettori