• pubblicato il 12-12-2012

Seat Mii, a listino la nuova variante a metano

Proposta negli allestimenti Reference e Style a partire da 12.100 euro

Seat vede crescere la gamma di motorizzazioni disponibili per la nuova Mii: arriva la tanto attesa versione alimentata a metano.

Potente quanto basta e con costi di gestione molto bassi

Dotata di Start&Stop di serie e recupero dell'energia in frenata, la nuova Mii a metano sviluppa 68 CV di potenza massima garantisce costi di gestione molto bassi: bastano infatti meno di 3 euro per percorrere 100 km.

√ą dotata di un doppio serbatoio, che pu√≤ ospitare 72 litri di metano e 10 litri di benzina. L'autonomia complessiva supera i 600 km e grazie all'intelligente disposizione delle bombole la capacit√† del bagagliaio (251 litri, uno degli attributi distintivi della citycar di casa Seat) non √® stata in alcun modo compromessa.

I prezzi e le agevolazioni fiscali

La Seat Mii a metano è offerta negli allestimenti Reference e Style, ed è disponibile a prezzi molto competitivi: da 12.100 a 13.550 euro.

Il fatto che il serbatoio di benzina abbia una capacità di soli 10 litri, permette di classificare la Mii come vettura monofuel a Metano, e quindi può usufruire di consistenti agevolazioni fiscali di varia natura a seconda delle Regioni.

Seat Mii, a listino la nuova variante a metano

L'opinione dei lettori