SEAT Musicathon
  • pubblicato il 10-03-2016

Seat Musicathon: il nuovo Sound del marchio

di Junio Gulinelli

Al via il contest musicale dedicato ai giovani. I vincitori incideranno a Los Angels il nuovo jingle del brand

Leon, Ibiza e ora anche Ateca: i tre pilastri del marchio Seat nascono come vetture connesse ed altamente tecnologiche. Un dettaglio a cui Martorell ci tiene ed è per questo che, dopo Architon, il marchio iberico si rilancia in una nuova iniziativa in pieno stile “Tecnology to Enjoy”.

Seat Musicathon è un contest musicale, rivolto ancora una volta ai giovani (provenienti da Italia, Spagna, UK, Francia, Germania e Messico), che avrà l'obiettivo di creare il nuovo jingle che dal prossimo anno accompagnerà musicalmente la comparsa del logo Seat alla fine di ogni comunicazione della Casa.

Fino al 27 marzo i talenti italiani che volessero proporsi a questa sfida possono farlo caricando la loro proposta come file Mp3 ispirato al tema “Se Barcellona fosse una Musica” sul sito www.seat-italia.it/musicathon.

I finalisti selezionati andranno a Berlino, a maggio, per la grande finale che sancirà il vincitore e, naturalmente, il nuovo Sound Logo di Seat. Non mancheranno i premi, i vincitori del Seat Musicathon voleranno infatti a Los Angeles per incidere il nuovo jingle e riceveranno un viaggio premio a Barcellona per visitare la Ciudad Condal e gli stabilimenti di Martorell dove vengono prodotte le vetture spagnole.

Testimonial d'eccezione dell'iniziativa sarà un volto noto della musica italiana nel mondo, nonché voce di Radio DeeJay, Dj Albertino.

Architon: il contest da cui lo scorso anno è nato il nuovo Museo Digitale Seat:

 

TAG

Seat Musicathon: il nuovo Sound del marchio

L'opinione dei lettori