• pubblicato il 06-08-2013

Seat Toledo: inserito in listino il nuovo 1.6 TDI 90 CV

di Junio Gulinelli

Nuova motorizzazione diesel con cambio DSG per la berlina tre volumi spagnola. Consuma solo 4,5l/100km. Da 21.650 Euro chiavi in mano.

Presentata ufficialmente nella nuova generazione all'ultimo Salone di Parigi 2012 ed arrivata sul mercato ad inizio di quest'anno, 2013, la nuova generazione della Seat Toledo, la berlina tre volumi spagnola, amplia la sua proposta motoristica inserendo in listino la nuova motorizzazione 1.6 TDI 90 CV.

Diesel da 4,5l/100km

Abbinata al cambio DSG, la Seat Toledo 1.6 TDI 90 CV sarà disponibile unicamente con l'allestimento Style. Dalla Casa assicurano che con questa scelta motoristica saranno garantiti consumi pari a 4,5 litri/100 km chilometri. Il prezzo in listino è fissato a 21.650 euro chiavi in mano.

Per tutta la gamma Toledo, la MY 2014 offre ora di serie per le versioni Style il comando per tutti e quattro gli alzacristalli elettrici nel pannello portiera del lato conducente. Per le versioni Reference, invece, gli alzacristalli elettrici posteriori sono disponibili su richiesta.

L'assistenza post vendita, nuovi pacchetti

Per quanto riguarda le novità in ambito servizi post vendita, saranno offerti anche per la Seat Toledo i nuovi pacchetti di manutenzione “SEAT Don’t worry” – che comprende la manutenzione ordinaria della vettura – e “SEAT Be happy” – che include anche la sostituzione di alcuni materiali d’usura.

Infine, sempre per la gamma Toledo, non saranno più disponibili i colori Rosso Somontano, Grigio Platino e Blu Lava.

Seat Toledo: inserito in listino il nuovo 1.6 TDI 90 CV

L'opinione dei lettori