• pubblicato il 22-10-2015

Skoda Superb Black Crystal

Una Show Car esaclusiva per esaltare l'aspetto premium dell'ammiraglia ceca

La Skoda Superb Black Crystal estende l'esclusività e l'eleganza dell'attuale generazione dell'ammiraglia ceca. Frutto della collaborazione tra Skoda e la prestigiosa firma di cristalli, nasce questa versione lussuosa che risponde al nome di Skoda Superb Black Crystal.

Il design esteriore della Skoda Superb Black Crystal è arricchito da dettagli di lusso con i quali la firma ceca vuole mostrare il alto più premium della sua nuova berlina. A prima vista richiamano subito l'attenzione i cerchi in lega con design 'StarDust®' tempestato di piccoli cristalli brillanti.

Oltre a cerchi la Skoda Superb Black Crystal presenta anche altri elementi esclusivi come le rifiniture e i loghi che appaiono sulla parte frontale, al posteriore, sulle ruote e sul volante, tutti realizzati in cristallo.

Per il momento tutto lascia pensare che la Skoda Superb Black Crystal sia e rimanga, un esercizio di stile che molto probabilmente non arriverà in produzione. Il debutto ufficiale, comunque, lo farà al Designblok 2015, la settimana del Design e della Moda di Praga (Repubblica Ceca).

Skoda Superb Black Crystal

L'opinione dei lettori