• pubblicato il 21-04-2016

Smart: parte da Roma il tour italiano della cabrio

Durante il lungo ponte del fine settimana, smart invita i suoi fan a Roma

Durante il lungo ponte del fine settimana 23-24-25 aprile Smart invita i suoi fan a Roma, in Piazzale XII ottobre, davanti ad Eataly, per la prima tappa del tour estivo della nuova Smart Cabrio.

Il primo di dieci appuntamenti italiani per scoprire la cabrio più piccola e trendy del mercato.

A dare il benvenuto ai fan della citycar tedesca nelle dieci piazze che ospiteranno il tour sarà ancora una volta Smart forfun³, una versione extralarge che per l’occasione si apre ai cieli di primavera mostrandosi in un’affascinante ed inedita versione cabrio.

Il tour che durerà fino al 3 luglio toccherà ben dieci città italiane muovendosi da Roma a Cuneo, passando per Napoli, Pescara, Treviso, Verona, Bologna, Milano, Genova e Latina.

La nuova Smart Fortwo Cabrio è caratterizzata dal tetto apribile che si scopre in 12 secondi trasformandolada coupé a vera e propria cabriolet. Smart Fortwo Cabrio è disponibile nelle motorizzazioni 71 e 90 CV, a partire da 17.640 euro con il cambio a doppia frizione twinamic di serie.

Oltre alle cinque versioni - youngster, urban, passion, prime e proxy - è disponibile un'ampia gamma di allestimenti per la sicurezza e il comfort.

Smart: parte da Roma il tour italiano della cabrio

L'opinione dei lettori