• pubblicato il 27-06-2012

Smart Dragon Edition: 700 esemplari solo per la Cina, derivata dalla Brabus

Svelata sulla pagina Facebook del marchio l'edizione limitata  per il paese asiatico

Per gli amanti della Smart si tratta di una vera chicca, peccato che irraggiungibile visto che sarà destinata al solo mercato cinese.

Svelata su Facebook

È stata svelata sulla pagina ufficiale del brand su Facebook (dove ne sono state pubblicate le foto), si chiama Dragon Edition e sarà prodotta, in collaborazione con Brabus, in soli 700 esemplari per il mercato asiatico.

Rossa come il colore nazionale cinese

Rosso, il colore della bandiera cinese, è naturalmente il colore dominante della livrea della Smart Dragon Edition, il drago è invece l'emblema della cultura del paese, quest'anno particolarmente importante per questo segno dell'oroscopo cinese.

Un tocco chic di giallo oro

Spicca poi il giallo oro a contrasto con cui è colorata la cellula Tridion. Stesso colore sgargiante è stato usato anche per decorare i cerchi da 15 pollici, la cornice della griglia frontale, i gusci degli specchietti retrovisori e, all'interno dell'abitacolo, le rifiniture.

Segni distintivi

La scritta Dragon Edition sarà ben impressa, infine, su questa Smart in edizione limitata sul battitacco alla base delle portiere e di lato all'altezza del montante anteriore. Un numero progressivo, da 1 a 700 (le unità della serie prodotte) renderà unica ognuna di queste poche Smart che circoleranno in Cina.

Smart Dragon Edition: 700 esemplari solo per la Cina, derivata dalla Brabus

L'opinione dei lettori