car2go_smart_forfour
  • pubblicato il 04-08-2016

Car2go: nella flotta arriva anche la Smart Forfour

di Redazione

Da settembre la piccola quattro porte affiancherà la Smart Fortwo a Milano

Car2go annuncia che la flotta delle sue sharing car si amplierà presto con l'arrivo della nuova Smart Forfour.

La prima città in cui la piccola quattro porte tedesca andrà ad affiancare la Smart Fortwo sarà Milano, a partire da settembre, con 50 nuovi veicoli.

Con questo primo test Car2go approfitterà per registrare un primo feedback da parte degli utenti rispetto all'uso di veicoli a quattro posti.

“Milano sarà la prima città ad integrare la flotta con il nuovo modello di smart forfour.”ha affermatoThomas Beermann, CEO di car2go Europe –“Siamo entusiasti di portare le smart forfour a Milano e allo stesso tempo siamo anche curiosi di conoscere come i nostri clienti reagiranno alla nuova flotta. Per noi, il feedback da parte dei clienti è molto prezioso e, per questo, abbiamo deciso di fare un primo test del servizio”.

Tutto gestito tramite la app car2go per lo smartphone

La piattaforma per il noleggio delle smart forfour funzionerà attraverso l’app di car2go mettendo così lo smartphone al centro della tecnologia per accedere al servizio. Basterà consultare la mappa visibile dall’app e dal nuovo sito internet www.car2go.com, per trovare il veicolo disponibile più vicino e scegliere la tipologia di modello.

Una flotta Full optional

A livello di equipaggiamento le Smart Forfour che andranno in servizio per car2go avranno a disposizione una vasta gamma di optional tra cui ilcruise control, il sistema start&stop, la tecnologia di controllo delle emissioni Euro 6, il cambio automatico, il climatizzatore, i sedili riscaldati, il sistema di navigazione con interfaccia Bluetooth e l'assistente di parcheggio in retromarcia.

Car2go: nella flotta arriva anche la Smart Forfour

L'opinione dei lettori