• pubblicato il 08-08-2016

Smart Fortwo Nightrunner

di Junio Gulinelli

Una nuova serie speciale per la piccola city car tedesca

Smart Italia presenta un nuovo esclusivo allestimento dedicato alla piccola Fortwo.

Denominata Nightrunner, si aggiungerà alle oltre 50 edizioni limitate che hanno fatto la storia di Smart a partire da settembre con un prezzo di attacco di 18.990 euro.

Questa special edition sfoggia il Brabus Style kit abbinato ad una combinazione di due tinte per la livrea: il Total Black che ricopre gran parte della carrozzeria, a contrasto con il Nürburgring RED che enfatizza dettagli come le minigonne e lo spoiler anteriore e posteriore.

Altri elementi che la caratterizzano, evidenziandone il lato più aggressivo, sono i cerchi da 16 pollici total black, l'assetto sportivo ribassato, il terminale di scarico cromato, il cambio al volante e la pedaliera sportiva.

A spingere questa nuova Smart Fortwo Nightrunner ci pensa il motore turbo da 90 CV abbinato al cambio automatico twinamic.

Di serie, per questo allestimento esclusivo, troviamo il Cool & Media system con navi touch screen, audio streaming e interfaccia Bluetooth con vivavoce.

La Smart Fortwo Nightrunner verrà proposta in due livelli di equipaggiamento: nightrunner e nightrunner TOP (19.990 euro).

Smart Fortwo Nightrunner

L'opinione dei lettori