• pubblicato il 02-11-2012

Subaru Forester, le prime immagini ufficiali

Sarà presentata in occasione del prossimo Salone di Los Angeles

A distanza di poche ore dalle ultime foto spia circolate – senza alcun camuffo – Subaru ha svelato le prima immagini ufficiali della Forester, crossover che debutterà in occasione del prossimo Salone di Los Angeles.

Più spaziosa e confortevole

La nuova Subaru Forester si rinnova nel look, sfoggiando linee più moderne e muscolose, e cresce leggermente anche nelle dimensioni.

A beneficiare di quei pochi centimetri in più è soprattutto l'abitacolo, oggi più spazioso e confortevole rispetto a quello del modello precedente. Cresce lo spazio destinato ai passeggeri e il bagagliaio.

Più accogliente sì, ma pur sempre agile e maneggevole: la Forester conserva tutte le sue doti di vettura perfetta per un utilizzo a 360 gradi. Non mancano nuove sospensioni, per una guida ancora più confortevole.

All'interno dell'abitacolo ci sarà il nuovo sistema di infotainment dotato di navigatore satellitare, Bluetooth, telecamera posteriore e impianto audio comprensivo di altoparlanti.

Gamma motori

La gamma motori destinata al mercato americano prevede due propulsori a benzina: un 2.5 litri 4 cilindri BOXER da 170 CV e 174 Nm di coppia massima abbinato al cambio manuale o Lineartronic CVT, e un 2.0 litri 4 cilindri BOXER turbo da 250 CV e 258 Nm di coppia massima abbinato al solo Lineartronic CVT. Disponibile per entrambe le versioni la trazione integrale.

Subaru Forester, le prime immagini ufficiali

L'opinione dei lettori