• pubblicato il 15-12-2011

Subaru XV, la presentazione a Firenze: curiosità, informazioni e foto live sul nuovo crossover giapponese

Arriva a Firenze il nuovo crossover della casa delle Pleiadi. Tutte le info e le curiosità sul nuovo modello

Verrà commercializzata a gennaio del 2012, certo, ma la Subaru XV si svela oggi agli occhi dei giornalisti internazionali, in una conferenza stampa che si terrà alle 14 a Firenze.

Una "prima volta" ufficiale per il nuovo crossover della casa delle Pleiadi, dopo il suo esordio a Francoforte 2011 (e prima ancora, sotto forma di concept, a Ginevra 2011).

La XV raccoglierà l'eredità morale della già apprezzata Impreza XV, ma rispetto alla sua "antenata" c'è poco in comune (a parte la concretezza): nuove forme, nuovi stilemi per un modello che andrà a competere ad armi pari con successi commerciali come la Nissan Qashqai.

Seguite con noi la presentazione fiorentina del nuovo modello Subaru, qui sul sito e sui nostri account sui principali social network.

Sul nostro account Twitter potrete seguire in diretta la conferenza stampa e la nostra prova del modello, con curiosità, informazioni e dichiarazioni della dirigenza Subaru.

Sulla nostra fanpage su Facebook potrete sfogliare le nostre anteprime fotografiche dall'evento, ma soprattutto interagire con la nostra community di utenti e appassionati di auto scambiandovi idee, opinioni, consigli sul nuovo modello.

Sul nostro sito potrete invece trovare tutte le foto dall'evento, con una speciale gallery dedicata alla Subaru XV fotografata live durante le prove e la conferenza stampa. Ma servirà anche da "punto d'incontro" fra tutti i nostri account social, raccogliendo sia i contributi da Twitter che quelli da Facebook.

Troverete anche uno spazio per porre le vostre domande sul modello, che porteremo in diretta durante la conferenza stampa e a cui cercheremo di dare risposta.

Siete pronti? Seguite con noi live il debutto della nuova Subaru XV.




Subaru XV, la presentazione a Firenze: curiosità, informazioni e foto live sul nuovo crossover giapponese

L'opinione dei lettori