• pubblicato il 10-06-2013

Suzuki Kizashi, fino a fine giugno la GPL al prezzo della benzina

La nuova promozione della Casa giapponese sulla nuova berlina sportiva

Suzuki Kizashi, nuova berlina sportiva della Casa giapponese, rappresenta la perfetta sintesi tra design ricercato e qualità costruttiva.

Tra non molte settimane farà il suo debutto sul mercato italiano e ha già conquistato un notevole consenso da parte del pubblico.

Si tratta di un successo che Suzuki intende consolidare ulteriormente prorogando l'iniziativa promozionale che prevede l'installazione gratuita dell'impianto GPL: un plus dal valore di 1.700 euro.

Suzuki Kizashi GPL al prezzo della benzina

La Suzuki Kizashi GPL sarà dunque venduta allo stesso prezzo della benzina fino al 30 giugno.

La doppia alimentazione consente a Kizashi livelli di consumo estremamente contenuti, pur senza rinunciare a nulla della sportività garantita dai 178 CV del brillante motore 2.4 litri Suzuki, estendendo notevolmente l'autonomia complessiva dell'auto.

Kizashi, lunga 465cm, larga 182cm e dal passo di 270cm, è disponibile, nelle versioni Sport 2WD, con cambio manuale a 6 rapporti, e Sport 4WD, con trasmissione automatica CVT e comandi al volante.

Equipaggiamento

Entrambe le motorizzazioni sono dotate di: pneumatici a profilo ribassato da 235/45, cerchi in lega leggera da 18 pollici, tettuccio apribile, fari allo Xeno, keyless entry&start, climatizzatore automatico bi-zona, Cruise Control e l'impianto Hi-Fi con lettore CD+MP3.

La sicurezza è garantita da: 7 airbag, dal controllo elettronico della stabilità ESP integrato e dal sistema ABS con ripartitore elettronico di frenata EBD.

Suzuki Kizashi sarà disponibile a partire da 27.800 euro.

Suzuki Kizashi, fino a fine giugno la GPL al prezzo della benzina

L'opinione dei lettori