• pubblicato il 18-02-2016

Suzuki, il porte aperte dedicato alle 4x4 ALLGRIP

Sabato 20 e domenica 21 febbraio alla scoperta della nuova tecnologica trazione integrale

Il prossimo weekend (sabato 20 e domenica 21 febbraio) Suzuki dedicherà un porte aperte alla nuova gamma 4x4 ALLGRIP

Suzuki, l’eccellenza della Trazione Integrale

Performance e sicurezza sono gli elementi che hanno portato la tecnologia 4WD Suzuki a ricoprire oggi il ruolo di leader mondiale nella produzione di veicoli 4x4.

ALLGRIP rappresenta la massima espressione tecnologica di una tradizione che ha origini nel lontano 1970 quando ha debuttato con il modello LJ10.

A partire da quel modello, la trazione integrale Suzuki è divenuta nel mondo sinonimo di forza e sicurezza, vera e propria leggenda per tutti gli appassionati.

Oggi la gamma Suzuki rende questa tecnologia facilmente accessibile equipaggiando con la trazione 4x4: la compatta SWIFT, con il funzionamento totalmente automatico; l’iconica JIMNY, con la trazione inseribile tipica dei veri fuoristrada; il crossover S-CROSS e il SUV VITARA con il nuovo sistema 4WD ALLGRIP.

Accanto alla garanzia di una perfetta aderenza, le qualità della tecnologia 4WD ALLGRIP si traducono in costi di esercizio e impatto ambientale contenuti, testimoniati da consumi che si attestano per VITARA sui 4,2 l/100 km con soli 111 g/km di CO2e che fanno di questo modello il SUV più ecologico del mercato italiano.

Suzuki, il porte aperte dedicato alle 4x4 ALLGRIP

L'opinione dei lettori