• pubblicato il 04-08-2015

Suzuki S-Cross, ecco il cambio automatico DCT

S-CROSS DDiS 1.6 è disponibile oggi con un nuovo cambio automatico DCT a sei rapporti, proposto in abbinamento alla trazione integrale ALLGRIP. Il prezzo di listino è di 27.000 euro

Suzuki S-CROSS DDiS 1.6 è disponibile oggi con un nuovo cambio automatico DCT a sei rapporti, proposto in abbinamento alla trazione integrale ALLGRIP. Il prezzo di listino è di 27.000 euro (allestimento COOL). 

Nuovo cambio DCT

Il nuovo cambio DCT, trasmettendo la potenza del motore in modo più efficiente rispetto ad una trasmissione automatica tradizionale, contribuisce anche al risparmio di carburante e alla riduzione delle emissioni inquinanti: 4,5 litri/100 km e 119 g/km di CO2

Allestimento COOL

L’allestimento COOL offre un design sportivo impreziosito dai cerchi in lega da 17" e dagli specchietti retrovisori in tinta, riscaldati e regolabili elettricamente, e con indicatori di direzione inglobati.

Le luci DRL, assieme alle cornici dei fari fendinebbia ed ai privacy glass esaltano la ricercatezza dello stile.

Climatizzatore automatico bizona, impianto Hi-fi con lettore CD+MP3+ Bluetooth, sistema keyless start, cruise control, volante in pelle regolabile in altezza e profondità con comandi audio, sedili riscaldabili e divano posteriore abbattibile separatamente completano il quadro. 

Sicurezza

Per quanto riguarda invece il pacchetto sicurezza, la dotazione di S-CROSS 1.6 DDiS ALLGRIP DCT COOL prevede 7 airbag (lato passeggero disattivabile) controllo elettronico della stabilità ESP®, controllo della trazione TCS, ABS con EBD, monitoraggio pressione pneumatici TPMS, sistema ISO-FIX per ancoraggio seggiolino bambino su entrambi i sedili posteriori, barre laterali antintrusione e immobilizer.

Suzuki S-Cross, ecco il cambio automatico DCT

L'opinione dei lettori