• pubblicato il 23-10-2012

Suzuki Swift 4x4: debutta l'allestimento Outdoor

In stile crossover con allestimenti specifici e una sola motorizzazione, il 1.2 VVT da 94 CV

È iniziata in Italia la commercializzazione di una versione speciale della Suzuki Swift, la 4x4 Outdoor, caratterizzata da un look esclusivo, in stile crossover.

Segni di ricnonoscimento

Questa versione della Swift è costruita in Giappone ed è caratterizzata esteticamente per alcuni dettagli inediti in accoppiata con la trazione integrale:

Dettagli decorativi in nero sui montanti A, B e C, paracoppa anteriore e slitta posteriore, adesivo sottoporta con logo 4×4, profili laterali, anteriore e posteriore neri e griglia del radiatore nera.

Interni e allestimenti

La parte più interessante dell'abitacolo della Suzuki Swift 4x4 Outdoor riguarda l'incorporazione del sistema audio con Bluetooth, porta USB, volante in pelle, aria condizionata, fari antinebbia e cerchi in lega; tutto questo per l'allestimento base GL Style.

Il top di gamma GL TOP aggiunge invece all'allestimento di serie anche il sistema di accensione senza chiave, il sistema cruise control con comandi al volante e un pacchetto speciale per le luci.

Motore e consumi

Sotto il cofano la Suzuki Swift 4x4 Outdoor viene proposta con una sola motorizzazione: il 1.2 VVT da 94 CV abbinato ad un cambio manuale a sei marce. Stando ai dati rilasciati dalla Casa consumerebbe 5,5 l/100 km, con emissioni pari a 128 g/km di CO2.

Prezzi:

Suzuki Swift 4x4 GL Style: 16.616 euro

Suzuki Swift 4x4 GL Top: 17.524 euro

Suzuki Swift 4x4: debutta l'allestimento Outdoor

L'opinione dei lettori