• pubblicato il 15-10-2013

Suzuki Swift, la nuova gamma accessori dedicata

La city car giapponese diventa ancora più dinamica e confortevole

Suzuki amplia la gamma accessori della Swift, la city car più glamour del momento caratterizzata da un design dinamico e sportivo.

Swift, i nuovi accessori

Con tre nuovi allestimenti, tanti optional, nuovi colori e tessuti, il tetto bicolore e un originale design frontale, completamente ridisegnato, la Suzuki Swift introduce nel panorama auto di segmento B una ventata di divertimento e di freschezza: sposando le sue eccellenti prestazioni a un'estetica originale e accattivante, nel totale rispetto dell'ambiente.

La già ricca dotazione di base delle versioni B-Easy, B-Cool e B-Top può, infatti, essere impreziosita con accessori come le comode barre porta tutto, il capiente cargo box, i moduli per il trasporto di biciclette o il porta-sci.

Sono inoltre disponibili numerose versioni di cerchi in lega, ergonomici pomelli del cambio in pelle, adesivi carrozzeria di ogni forgia e genere, numerosi dettagli cromati, spoiler posteriore e minigonne laterali.

Completano il quadro paraspruzzi, modanature laterali, para-tacchi e protezioni, senza dimenticare sensori di parcheggio anteriori e posteriori e il kit fendinebbia. Un'attenzione particolare è stata dedicata infine ai supporti multimediali quali il sistema vivavoce Bluetooth e vari modelli di navigatori.

Suzuki Swift, la nuova gamma accessori dedicata

L'opinione dei lettori