• pubblicato il 06-08-2012

Suzuki Swift Navi Style, fino a fine agosto a partire da 10.990 euro

Proposta allo stesso prezzo della Style, ma solo fino al 31 agosto

A partire dal 1° luglio Suzuki ha lanciato sul mercato la Swift Navi Style, una nuova variante della compatta giapponese.

Stesso prezzo della Style

Fino al 31 agosto Swift Navi Style sarà venduta allo stesso prezzo della versione Style: da 10.990 euro. Compreso nel prezzo, dunque, ci sarà il nuovo navigatore satellitare caratterizzato ad un ampio display touchscreen XL da 4,3 pollici.

Aggiornato e completo

Il nuovo navigatore satellitare estraibile offre di serie la cartografia di 23 paesi europei nella versione più recente garantita da TeleAtlas e tutte le tecnologie per suggerire il percorso migliore.

Il servizio IQ RoutesTM utilizza informazioni storiche reali raccolte da milioni di guidatori per calcolare l'itinerario ottimale, LearnMeTM invece monitora e impara a conoscere il vostro stile di guida fornendovi itinerari personalizzati e in linea con le vostre preferenze visualizzando sullo schermo i miglioramenti apportati e l'ora di arrivo stimata.

La funzione assistente di corsia indica in anticipo la corsia corretta da percorrere, mentre la visualizzazione degli svincoli fornisce immagini realistiche in 3D, permettendo di individuare l'uscita corretta. Il dispositivo segnala anche la presenza degli autovelox e dei tutor, fornisce istruzioni per imboccare la corsia giusta nelle autostrade e, attraverso Text-to-Speech, indica a voce il nome della via in cui svoltare.

Suzuki Swift Navi Style è proposta in abbinamento a motori diesel (1.3 da 75 CV) e benzina (1.2 da 94 CV), nella versione a tre e a cinque porte.  

Suzuki Swift Navi Style, fino a fine agosto a partire da 10.990 euro

L'opinione dei lettori