• pubblicato il 17-07-2012

Suzuki Swift Navi Style, la nuova limited edition del marchio giapponese

È equipaggiata con un nuovo navigatore con schermo da 4,3''

Suzuki lancia sul mercato una nuova variante della Swift: la Suzuki Swift Navi Style. Si tratta di una limited edition in vendita dal 1° luglio, che oltre ad avere l'equipaggiamento completo della versione Gl Style, è equipaggiata con il nuovo Navigatore MIO Moov M410, con il quale sarà impossibile sbagliare strada.

Viaggiare sarà un piacere

La strumentazione della Suzuki Swift Navi Style è dunque caratterizzata da un ampio display touchscreen XL da 4,3'' grazie al quale è possibile osservare facilmente il tragitto prescelto, potendo contare sulle mappe più recenti TeleAtlas e una cartografia di 23 paesi europei.

Il servizio traffico intelligente IQ Routes, tecnologia che si basa sulle reali velocità medie misurate direttamente sulle strade, permette di scegliere il percorso più rapido prendendo in considerazione tutte le alternative possibili.

Tra le altre funzioni innovative ci sono le indicazioni vocali dei nomi delle vie (Text To Speech), la segnalazione degli autovelox e dei Tutor precaricati e l’indicazione automatica dei parcheggi più vicini alla destinazione.

Suzuki Swift Navi Style, la nuova limited edition del marchio giapponese

L'opinione dei lettori