• pubblicato il 23-09-2013

Suzuki SX4 S-Cross: 28 e 29 settembre il porte aperte

Fino a ottobre proposta a 16.900 euro

La nuova Suzuki SX4-S-Cross arriva nelle concessionarie italiane.

Il 28 e il 29 settembre è in programma li porte aperte della Casa giapponese, che darà il via alle vendite del crossover più atteso del 2013.

Motori diesel e benzina da 1.6 litri e 120 CV

La SX4 S-Cross viene proposta in abbinamento alla trazione anteriore e integrale (ALLGRIP), con motori diesel e benzina da 1.6 litri e 120 CV. Quattro gli allestimenti disponibili: Easy, Style, Top e Star View. Di seguito il dettaglio delle dotazioni

Allestimenti nel dettaglio

Easy: climatizzatore manuale, 7 airbag, Esp® (controllo stabilità elettronico) + TCS (controllo della trazione), cruise control, limitatore di velocità, cerchi in acciaio da 16”, controllo pressione pneumatici TPMS e sistema audio con CD compatibile MP3 e dispositivo Bluetooth® con comandi al volante,.

Style: in aggiunta alla dotazione presente sulla Easy, la Style presenta climatizzatore automatico bi-zona, cerchi in lega da 17”, fendinebbia, sistema avviamento senza chiave, sistema Hill Hold Control e Design Package che comprende vetri privacy, paracoppa, mancorrenti al tetto, indicatori di direzione integrati nei retrovisori esterni.

Top: si differenzia dalla Style per l'implementazione del navigatore satellitare 2 DIN, dei fari anteriori allo xeno con luci DRL automatiche a LED, dei tergicristalli automatici, del volante in pelle e del Park Package, che comprende telecamera posteriore e sensori di posteggio anteriori e posteriori.

Star View: oltre quanto a disposizione nella già super equipaggiata versione Top anche il tetto panoramico a doppio pannello scorrevole in cristallo, novità mondiale introdotta con S-CROSS, e selleria in pelle con sedili anteriori riscaldati.

Fino a ottobre a 16.900 euro

S-CROSS è proposta fino a fine ottobre a 16.900 euro chiavi in mano (versione EASY 1.6 2wd benzina,IPT e vernice metallizzata escluse) in caso di rottamazione o permuta.

Suzuki SX4 S-Cross: 28 e 29 settembre il porte aperte

L'opinione dei lettori