• pubblicato il 16-07-2013

Toyota Aygo Cool Soda

La nuova edizione speciale: dotazione più ricca e una nuova esclusiva tinta della carrozzeria

Toyota lancia una nuova edizione della Aygo, la Cool Soda.

Sarà disponibile nell'unica esclusiva colorazione Cool Soda (appunto) e sarà caratterizzata da elementi in tinta, tra cui i retrovisori esterni, le maniglie e i rivestimenti interni.

Novità estetiche e non solo

All'interno dell'abitacolo spicca la tappezzeria arricchita da dettagli in blu metallizzato e il grigio Black Boston, e dalla colorazione Cool Soda di bocchette di ventilazione, altoparlanti, tachimetro e contagiri.

Disponibile in configurazione 5 porte, abbinata sia al cambio manuale che al MMT, la Toyota Aygo Cool Soda offre di serie tutti i sistemi di sicurezza necessari su una cittadina. Tra questi spiccano: ABS, Controllo di Stabilità (VSC), 6 airbag (frontali, a tendina e laterali), sistema di ritenuta ISOFIX per i sedili posteriori e l'avvisatore acustico per le cinture di sicurezza anteriori.

C'è il sistema di navigazione touch-screen Connect

Non manca il sistema di navigazione touch-screen Connect richiudibile all'interno della plancia, che adotta la tecnologia TomTom ed offre inoltre connettività Bluetooth, iPod ed USB.

Disegnata e realizzata in Europa, la gamma AYGO offre ai clienti del segmento A la combinazione perfetta per la guida in città, con consumi ridotti ed eccezionali costi di gestione.

Toyota Aygo Cool Soda

L'opinione dei lettori