• pubblicato il 13-03-2012

Toyota Aygo restyling, a partire da 10.650 euro

Disponibile nelle prossime settimane in tre allestimenti: Active, Lounge e Tobasco

Nelle ultime ore Toyota ha diffuso nuove informazioni sui prezzi della Aygo restyling 2012, pronta a debuttare sul mercato nelle prossime settimane.

Il prezzo di partenza della compatta giapponese sarà di 10.650 euro nell'allestimento Active, che comprende tra le dotazioni di serie: airbag frontali e laterali, clima, radio e luci a LED.

Ci vorranno invece 11.300 euro per la versione Lounge, quella intermedia, che aggiunge alla base il contagiri, la radio Bluetooth con USB ed AUX, sedile posteriore ribaltabile e specchietti in tinta.

Il top di gamma è l'allestimento Tobasco, caratterizzato dal colore Orange metallizzato di serie, volante e pomello del cambio in pelle, vetri oscurati, cerchi in lega da 14'' e alcuni elementi estetici. In questo caso, il prezzo è di 12.150 euro.

Come già anticipato la motorizzazione disponibile è una sola: un 1.0 litri 3 cilindri da 68 CV abbinato ad un cambio manuale a cinque marce (su richiesta è disponibile per Lounge e Tobasco anche il cambio robotizzato M-MT al prezzo di 800 euro).

Toyota Aygo restyling, a partire da 10.650 euro

L'opinione dei lettori