Bumblebee Camaro 2017
  • pubblicato il 08-06-2016

Transformers: la prima foto della nuova Camaro-Bumblebee

La muscle car americana ancora una volta protagonista della saga fantascientifica di Hollywood

Manca ancora un anno al debutto della nuova saga cinematografica Trasformers ma il film d'azione fantascientifico con le auto “umanizzate” come protagoniste già sta facendo parlare di sé. Da appassionati di motori aspettiamo di conoscere quali saranno le nuove vetture che daranno vita alle prossime battaglie del film.

Una delle “stelle”, immancabile sul set di Trasformers, è la mitica Camaro-Bumblebee, la muscle car del Cravattino gialla e nera che da filo da torcere ai Decepticons. Nel prossimo Transformers: The Last Knight, la Camaro di sesta generazione sfoggerà una carrozzeria a dir poco spettacolare con numerosi appendici aerodinamiche, prese d'aria e cerchi a cinque razze in nero. Il film sarà diretto da Michael Bay e arriverà nelle sale cinematografiche all'inizio dell'estate del 2017.

Fino ad allora dovremmo accontentarci dei piccoli anticipi che saranno rilasciati da Hollywood con il contagocce, come nel caso di questa prima immagine della nuova Camaro-Bumblebee...

Gli attori protagonisti dovrebbero essere confermati Mark Wahlberg e possibilmente Josh Duhamel, oltre all'illustre Anthony Hopkins.

Transformers: la prima foto della nuova Camaro-Bumblebee

L'opinione dei lettori