• pubblicato il 04-07-2016

Transformers 5: ecco la Mercedes AMG GT R 'Drift'

Michael Bay svela sul suo account twitter la prima immagine di un'altra delle protagoniste a quattro ruote del prossimo episodio 'The Last Knight'

Le indiscrezioni sul quinto episodio di Transformers, “The Last Knight”, continuano ad arrivare con il contagocce.

Dopo le prime foto della Camaro Bumblebee che vedremo il prossimo anno nel quinto capitolo della saga fantascientifica, Michael Bay, il regista, svela sul suo account twitter la prima immagine di un'altra delle protagoniste a quattro ruote del film. Questa volta la fotografia in anteprima è quella di Drift, l'Autobot Samurai che nell'ultimo episodio vestiva i panni di una Bugatti Veyron blu.

Questa volta Drift cambia 'pelle' e passa a Mercedes. La scelta è ricaduta sulla nuova supercar della Stella, la AMG GT R, la top di gamma recentemente svelata al Festival of Speed di Goodwood e spinta dal V8 biturbo da 4.0 litri con 580 CV di potenza e 700 Nm di coppia.

L'anteprima di Trasformers 5, che sarà interpretato da Mark Wahlberg (Cade Yeager), Josh Duhamel (Teniente Coronel Lennox), Tyrese Gibson (Robert Epps) e Isabela Moner (Izabella), è prevista per il 23 giugno 2017.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Transformers 5: ecco la Mercedes AMG GT R 'Drift'

L'opinione dei lettori