• pubblicato il 21-02-2013

Valentino Rossi è il testimonial di Opel ADAM

di Francesco Irace

“Il campione di Tavullia esprime perfettamente lo stile di ADAM”, ha dichiarato l'AD di Opel Italia

È Valentino Rossi il testimonial scelto da Opel per la nuova ADAM, chic urban car presentata in occasione dell'ultima edizione del Motorshow di Bologna.

Il nove volte campione del mondo prenderà parte alla campagna di comunicazione che mette al centro la spiccata personalità, la creatività, l'energia e allo stesso tempo il rigore e la precisione dei due protagonisti: ADAM e Vale.

Matteucci: “Valentino esprime perfettamente lo stile di ADAM”

“Valentino Rossi esprime alla massima potenza lo stile di ADAM: scanzonato, giocoso e un po' irriverente, mai uguale a se stesso” – dichiara Roberto Matteucci, Amministratore Delegato di Opel Italia. “Al tempo stesso, però, è estremamente rigoroso, attento, pretende e applica la massima precisione, la stessa dell'ingegneria tedesca che è il cuore delle nostre auto”.

“La scelta di Valentino Rossi per ADAM rappresenta un segnale ben preciso: della nostra volontà e del nostro impegno nel ridisegnare una nuova personalità per le nostre auto, nel cambiarne il passo lavorando sullo stile e l'immagine, ma tenendo al centro la precisione ingegneristica tedesca, che è la da sempre la cifra vincente della marca” ha concluso Matteucci.

Valentino Rossi: “Trovo interessante l'ampia personalizzazione”

“Opel ADAM mi ha convinto subito: e non solo per le linee, gli accessori, la tecnologia. Trovo davvero divertente la possibilità di poterla personalizzare con mille varianti, ho provato tante combinazioni diverse: non so quante siano, ma di sicuro abbastanza da potersi togliere qualche soddisfazione” – ha commentato Valentino Rossi.

Opel ADAM, la nuova chic urban car

Brillante, creativa, sempre unica, ADAM esprime con le sue oltre 61.000 varianti per la carrozzeria e quasi 82.000 per gli interni quella versatilità e quell'energia che caratterizzano anche il campione di Tavullia che è salito con entusiasmo a bordo della nuova chic urban car.

È una tre porte vivace, perfetta per la città ma con caratteristiche dinamiche tali che la rendono eccellente anche al di fuori della città.

È inoltre dotata di tecnologie all'avanguardia, a partire dal sistema di infotainment IntelliLink (che dialoga con smarphone di ultima generazione), fino ad arrivare all'Apple SIRI Eyes Free (presto disponibile); senza trascurare il Park Assist, il sistema di rilevazione angolo cieco Side Blind Spot Alert, il servosterzo con modalità CITY “light touch” e il portabiciclette FlexFix, completamente integrato nel paraurti.

Valentino Rossi è il testimonial di Opel ADAM

L'opinione dei lettori