Vinci-una-500-con-myFiat
  • pubblicato il 18-12-2015

Vinci una 500 con myFiat

Partito il concorso organizzato da Fiat e Mopar, al vincitore una 500 Lounge 1.2 da 65 Cv personalizzata Mopar

È partito ieri, fino al 29 febbraio 2016, “Vinci una 500 con myFiat”, il nuovo concorso riservato a clienti Fiat, organizzato in collaborazione tra Fiat e Mopar.

Tra i vari premi in palio per il contest, che saranno estratti il 31 marzo prossimo, c’è anche la Nuova Fiat 500 equipaggiata con un allestimento speciale ricco di accessori Mopar e con pacchetto di manutenzione "Mopar® Vehicle Protection" (che prevede un piano a copertura dei costi di manutenzione programmata per 5 anni o 75.000 km.).

Le iscrizioni sono riservate ai clienti di una vettura Fiat, con immatricolazione fino a 10 anni prima, che si registrano su myFiat.

In palio una Fiat 500 Lounge 1.2 da 65 CV personalizzata Mopar

Al fortunato vincitore del primo premio andrà una Fiat 500 1.2 da 69 CV caratterizzata da una livrea Bianco Gelato e in allestimento Lounge, resa ancora più esclusiva dall’adozione di numerosi accessori originali Mopar tra cui il kit cromato (calotte degli specchietti, modanatura sul cofano e portatarga) e kit cerchi in lega da 16” (bicolore, nero e grigio opaco, e completi di pneumatici e coprimozzi).

Inoltre, il design esterno è reso ancora più prezioso dallo spoiler posteriore, dalle fasce paracolpi con logo “500” di colore nero e sticker laterali neri. Completano il look i particolari tappi-valvole degli pneumatici con logo “Fiat” e, all’interno, la pedaliera sportiva in alluminio, I sovratappeti in moquette nera, il batticalcagno in acciaio e il set di due cover Chevron per le chiavi della vettura. 

TAG

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Vinci una 500 con myFiat

L'opinione dei lettori