• pubblicato il 24-12-2012

Volkswagen Golf Plus LIFE: nuovo equipaggiamento ricco e conveniente

Lanciata sul mercato una nuova variante, ben equipaggiata, della Golf  familiare la cui carta di presentazione è la buona relazione qualità/prezzo.

La versione familiare della Volkswagen Golf, la Plus, ampia la sua gamma con un nuovo allestimento. Si chiama LIFE e offre un equipaggiamento di serie ricco ad un prezzo vantaggioso, a partire da 21.000 euro.

13 motorizzazioni, equipaggiamento dedicato al comfort e all'infotainment

La Volkswagen Golf Plus LIFE vanta un allestimento rivolto principalmente al comfort e alla tecnologia. Questa variante, che potrà essere associata a ben 13 motorizzazioni – sette alimentate a benzina e sei diesel – offre di serie il climatizzatore automatico Climatronic, volante multifunzione in pelle, radio RCD 310 e, tra le altre cose, schermo multifunzione Plus.

Ad hoc per l'inverno

Nata ad hoc per la stagione fredda dell'anno la Golf Plus LIFE può contare anche sul pacchetto invernale che offre sedili riscaldati e tergicristalli per i fari anteriori. Allo stesso modo, senza costi aggiuntivi, i sedili sono rivestiti con tappezzeria esclusiva MatrixLine che si distinguono per la loro funzionalità grazie alle tasche dietro agli schienali dei sedili anteriori e ai vani portaoggetti sotto di essi, oltre al poggia braccio centrale.

Segni di riconoscimento (estetici)

All'esterno, la Volkswagen Golf Plus LIFE si distingue per i cerchi in lega Spokane da sedici pollici, per i dettagli cromati che rifiniscono il frontale, l'illuminazione a LED per la targa di serie e fari fendinebbia.

Per quanto riguarda il capitolo sicurezza, come optional, al costo di 959 euro, si potranno avere anche gli accessori del LIFE Pack: sei airbags, controllo della stabilità ESC, differenziale elettronico XDS e il rinnovato sistema di parcheggio assistito Park Assist.

Volkswagen Golf Plus LIFE: nuovo equipaggiamento ricco e conveniente

L'opinione dei lettori