• pubblicato il 08-03-2016

Polestar Perofmance Parts: la nuova gamma di accessori sportivi

Un tocco extra di sportività per le scandinave S60, V60, V40 e XC60

Il dipartimento sportivo di Casa Volvo, Polestar, presenta la nuova linea di accessori Perofmance Parts dedicata agli amanti della sportività che vogliono rendere più dinamiche le loro Volvo.

La gamma Polestar Performance Parts include numerosi accessori destinati alle Volvo S60, V60, V40 e XC60 (più avanti disponibili anche per altri modelli della gamma), fra cui sono inclusi elementi del telaio, cerchi, terminali di scarico, dettagli esterni e interni.

I nuovi prodotti della linea Polestar Performance Parts possono essere acquistati sia separatamente sia come pacchetto completo che include elementi del telaio, cerchi e pneumatici, collettori di aspirazione e scarico oltre ad una serie di accessori per gli esterni e per gli interni.

Abbiamo ricevuto un forte feedback sulla gamma Polestar Performance Parts dai nostri clienti in tutto il mondo per un lungo periodo di tempo. Siamo lieti di poter soddisfare la richiesta, a partire da oggi. Questo è un prodotto che va a migliorare la base già solida delle vetture Volvo in termini di prestazioni, maneggevolezza e piacere di guida,” ha commentato Niels Möller, CEO di Polestar.

Tutti i prodotti della gamma Polestar Performance Parts sono stati sviluppati all’insegna del motto “Progettati per Alte Prestazioni”, sfruttando fino in fondo la ventennale esperienza negli sport motoristici degli ingegneri e dei piloti di Polestar e del suo partner per le gare automobilistiche, Cyan Racing.

Ciò che abbiamo imparato sui circuiti di gara insieme ai nostri colleghi di Cyan Racing è che i campionati non si vincono in un solo giro di pista. Il segreto del nostro successo in pista sta nella capacità di realizzare vetture bilanciate e precise che abbiano un comportamento prevedibile e siano facilmente controllabili dal pilota in tutte le situazioni. Le lezioni apprese sui circuiti automobilistici vengono applicate direttamente allo sviluppo dei nostri modelli da strada e dei prodotti ad alte prestazioni. La nuova gamma Polestar Performance Parts non fa eccezione a questa regola, dato che le parti vengono progettate e sviluppate seguendo la medesima filosofia,” ha aggiunto Henrik Fries, Direttore R&S di Polestar.

TAG

Polestar Perofmance Parts: la nuova gamma di accessori sportivi

L'opinione dei lettori