Business

Noleggio Fiat: Be-Free anche per la Tipo

Prezzi a partire da 249 euro al mese con assicurazione, bollo e assistenza stradale

Il noleggio a lungo termine Be-Free diventa disponibile anche per la Fiat Tipo: il nuovo servizio (inaugurato sulla 500) – realizzato dalla Casa torinese in collaborazione con Leasys (società appartenente a FCA Bank) – consentirà di beneficiare di un pacchetto che comprende, tra le altre cose, assicurazione e bollo.

I prezzi del noleggio a lungo termine Be-Free per la Fiat Tipo partono da 249 euro al mese (IVA inclusa e senza anticipo): un canone valido per tutte le versioni – 4 porte, 5 porte e SW – e per tutte le alimentazioni (tranne la 1.6 Mjt). 48 mesi, 60.000 km, assicurazione RCA, bollo e assistenza stradale. È inoltre possibile restituire la vettura senza penali già dal 13° mese.

Il pacchetto Be-Free della Fiat Tipo è disponibile anche nella formula integrata Be-Free Plus (prezzi a partire da 329 euro al mese) che comprende anche le coperture riparazione danni, furto, incendio e la manutenzione ordinaria e straordinaria.

Per maggiori informazioni consultate i siti www.fiat.it e www.leasys.it, telefonate ai numeri verdi Ciao Fiat (800 342 800) e Leasys (800 334 422) o recatevi presso tutte le concessionarie della rete Fiat.

Guida all'acquisto

Auto spaziose, economiche e sportive: 10 proposte nuove a meno di 30.000 euro

Dalla Fiat Tipo SW alla Volkswagen Golf Variant passando per la Skoda Superb, qualche idea per l'acquisto

Il mondo Fiat

Fiat Tipo

Fiat Tipo 2015

Le dieci auto aziendali più attese del 2016

Fiat Tipo Hatchback 1.6 Multijet Business, la nostra prova su strada

Dalla Ritmo alla Bravo, la storia delle compatte Fiat