• pubblicato il 22-03-2016

Ford Mustang Shelby GT-H: solo a noleggio, solo da Hertz

140 esemplari per girare gli USA nel modo più emozionante possibile

La Ford Mustang Shelby GT-H è tornata: la terza serie della pony car “yankee” disponibile esclusivamente a noleggio (e solo negli USA) da Hertz è stata presentata al Salone di New York 2016, 50 anni dopo il lancio della prima versione e 10 anni dopo il debutto della seconda.

Questa particolare variante della sportiva statunitense - noleggiabile da maggio 2016 presso numerose sedi Hertz negli aeroporti più importanti degli USA - consente a tutti di visitare gli States nel modo più emozionante possibile.

Esteticamente la Ford Shelby GT-H si distingue dalle altre Mustang per la vernice nera con strisce oro sui cofani, sul tetto e sulle fiancate, per lo spoiler anteriore in fibra di carbonio, per le prese d’aria aggiuntive e per i loghi personalizzati. Ad incrementare il piacere di guida contribuiscono invece il Racing Handling Pack (assetto ribassato e barre antirollio maggiorate), lo scarico sportivo e i cerchi in lega da 19” montati su pneumatici Michelin Pilot Sport.

Il motore della coupé americana noleggiabile esclusivamente da Hertz è lo stesso 5.0 V8 da 435 CV adottato dalla Mustang Shelby GT350. Un mostro di potenza ideale per percorrere in modo divertente le strade degli Stati Uniti.

Ford Mustang Shelby GT-H: solo a noleggio, solo da Hertz

L'opinione dei lettori