• pubblicato il 18-06-2012

Isuzu D-Max 2012, la prova del nuovo pick-up: info, curiosità e dettagli live su Panoramauto.it

Il test-drive del nuovo pick-up giapponese arrivato alla seconda generazione: scoprilo live su Panoramauto.it

UPDATE: Leggi il resoconto della nostra prova

-

Grandi carichi, grande praticità, buone prestazioni anche nelle condizioni più difficili: chi pensa a una vettura adatta ai lavori più pesanti pensa immediatamente ai pick-up.

Fra questi, uno degli esponenti più iconici è certamente l'Isuzu D-Max, unico modello della casa giapponese a essere a listino in Italia, pronto per la commercializzazione della sua nuova generazione.

La redazione di Panoramauto.it lo proverà martedì 19 giugno in anteprima a Madrid, in una giornata ricca di conferenze stampa, test-drive, curiosità e dettagli.

Il nuovo Isuzu D-Max 2012

Visto per la prima volta in Thailandia nel 2011, e presentato ufficialmente in Europa all'AMI di Lipsia qualche giorno fa, il nuovo Isuzu D-Max (in versione 2012) rappresenta un'evoluzione importante del pick-up giapponese.

Dimensioni maggiorate rispetto alla precedente generazione - si parte da una lunghezza di 5,20m per la versione a cabine singola - nuovi interni e un nuovo design meno lineare e più aggressivo, il pickup giapponese punta a un mercato di professionisti come anche agli amanti della vita all'aria aperta, che cerchino un mezzo pratico e capiente per le esigenze più particolari.

Un mercato che ha sempre maggiori estimatori, anche in Italia.

Segui il test-drive live con Panoramauto.it

Isuzu ha invitato la redazione di Panoramauto.it ai test-drive che si svolgeranno in anteprima in Spagna, domani, nella suggestiva cornice di Finca Montealegre, a poca distanza da Madrid.

Metteremo alla prova il nuovo Isuzu D-Max 2012 per scoprirne pregi e difetti, e capire cosa è stato migliorato dal brand spagnolo in questo pickup concreto e razionale.

Come partecipare

Segui con noi, in diretta sul sito e sui nostri account social, il test drive della nuova D-Max, e scoprine tutti i dettagli.

Sul nostro account Twitter potrete trovare informazioni e curiosità in diretta dalla prova, come anche tutti i dettagli della commercializzazione italiana rivelati in conferenza stampa.

Sulla nostra Fanpage di Facebook e sul nostro profilo su Google+ potrete trovare tutte le fotografie del pickup, informazioni dettagliate e potrete interagire con la nostra community di utenti, scambiandovi opinioni e commenti.

Sul nostro sito, infine, troverete un "centro di raccolta" per tutte le informazioni pubblicate sui nostri social network.  E attraverso i commenti, potrete raccontarci i vostri dubbi e riportarci le  vostre domande, a cui cercheremo di aver risposta in conferenza stampa.




Isuzu D-Max 2012, la prova del nuovo pick-up: info, curiosità e dettagli live su Panoramauto.it

L'opinione dei lettori