Renault Business Booster Tour
  • pubblicato il 20-01-2015

Renault Business Booster Tour: veicoli commerciali in primo piano

Una carovana di "allestiti" della Régie attraverserà l'Italia per tutto il 2015

Si chiama Business Booster Tour l’iniziativa firmata Renault che per tutto il 2015 permetterà ai professionisti di tutta Italia di toccare con mano i veicoli commerciali allestiti della Casa francese. Da gennaio a dicembre cinque carovane con 26 mezzi in totale (“preparati” da 12 aziende partner) attraverseranno il Paese e si stabilizzeranno per circa due settimane in ognuno dei 100 concessionari del marchio.

La Casa transalpina è la numero uno in Europa nel segmento dei veicoli commerciali dal 1998 mentre nel 2014 ha conquistato da noi il terzo posto nelle immatricolazioni: merito di una gamma completamente rinnovata che comprende quattro modelli declinati in oltre 350 versioni.

Ma non è tutto: per venire incontro alle necessità delle PMI a conduzione familiare Renault ha lanciato tre iniziative legate alla Rete. Business Booster APP è un’applicazione mobile che può essere condivisa con tutti i membri della stessa impresa: metterà a disposizione tool creati dal brand della Losanga e integrerà alcune soiuzioni Google. Attraverso Business Booster WEBSITE sarà invece possibile creare un sito aziendale in pochi passi e non mancheranno workshop svolti da esperti del Web (Business Booster SEMINAR) sull’utilizzo delle soluzioni Google che si terranno direttamente presso le concessionarie del marchio d’Oltralpe.

Renault Business Booster Tour: veicoli commerciali in primo piano

L'opinione dei lettori