Business

Renault Business: la gamma per le flotte aziendali

Renault Business per le flotte aziendali: si comincia con Mégane, Mégane Sporter, Scénic e Grand Scénic

Renault ha svelato oggi la gamma Business rivolta alle flotte aziendali: i primi modelli a debuttare saranno Mégane, Mégane Sporter, Scénic e Grand Scénic ma più avanti ne vedremo altri.

Le versioni Renault Business dedicate alle aziende presentano una dotazione di serie che comprende tutti gli equipaggiamenti più richiesti dalle flotte: Bluetooth, climatizzatore automatico, navigatore, Rlink2 compatibile con Android Auto e Apple Car Play, ruota di scorta, sensori di parcheggio posteriori e vernice metallizzata. Cinque i motori disponibili, tutti sovralimentati: due 1.2 TCe a benzina (101 CV per la Mégane e 131 CV per la Scénic) e tre diesel dCi (1.5 da 90 – tranne che per Grand Scénic – e 110 CV e 1.6 da 131 CV).

In occasione del lancio della gamma Business Renault ha inoltre presentato un numero verde dedicato (800 124830) attivo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00 che permetterà alle grandi aziende (parco auto superiore a 50 veicoli) di richiedere un incontro con un Key Account Manager che presenterà la gamma dedicata alle flotte e potrà organizzare un test drive direttamente presso la sede del cliente.