• pubblicato il 24-03-2016

Renault Trucks Master: arrivano i motori Euro 6

MTT da 2,8 a 4,5 t e propulsori da 110 a 170 CV

Il Renault Trucks Master è ora disponibile con motori Euro 6: il veicolo commerciale francese presenta il sistema SCR (Selective Catalytic Reduction) associato all’iniezione di liquido AdBlue nei condotti di scarico (serbatoio da 22 litri che consente un’autonomia di 12.000 km).

MTT da 2,8 a 4,5 t, motori da 110 a 170 CV e configurazione Light Duty o Heavy Duty: sono queste le caratteristiche principali del furgone transalpino, offerto - tra le altre cose - con cinque differenti “pack mestieri” (construction, delivery, controlled temperature, bodybuilder e child transport).

Il pack Construction del Renault Trucks Master Euro 6 include ad esempio opzioni come la protezione del telaio o il comando minimo accelerato per la presa di forza mentre il pack Delivery prevede opzioni come le porte che si aprono a 270° per facilitare le operazioni di carico e scarico.

Nel listino degli optional troviamo invece il sistema MediaNav 2.0 caratterizzato da un ampio monitor di navigazione, dal dispositivo di ricezione chiamate hands-free e dalla radio digitale e analogica Bluetooth jack USB.

Renault Trucks Master: arrivano i motori Euro 6

L'opinione dei lettori