Terremoto
  • pubblicato il 09-11-2016

Terremoto Centro Italia 2016: gli aiuti FCA. FCA Bank e Leasys

Flotta di vetture per i soccorsi, prestiti a tasso agevolato per la ricostruzione e acquisti a rate semplificati

Gli aiuti alle comunità colpite dal terremoto del 2016 nel Centro Italia di FCA, FCA Bank e Leasys sono numerosi. Scopriamo insieme tutte le iniziative lanciate da Fiat Chrysler Automobiles.

FCA e il terremoto 2016 nel Centro Italia: una flotta di mezzi per i soccorsi

FCA sta mettendo a disposizione degli enti preposti alle operazioni di supporto una flotta di vetture e veicoli commerciali che operano nei territori colpiti dal terremoto nel Centro Italia.

FCA Bank e il terremoto 2016 nel Centro Italia: un prestito per la ricostruzione

FCA Bank, la banca del gruppo FCA, sostiene tutti i titolari di partita IVA delle zone colpite dal terremoto nel Centro Italia con la possibilità di accedere ad un prestito per la ricostruzione fino a 50.000 euro: l’addebito della prima rata è previsto dopo sei mesi dalla sottoscrizione con nessun interesse (tasso 0%) per i primi due anni e un tasso nominale pari al 2,95% per i successivi tre. Le spese d’istruttoria e gestione della pratica, oltretutto, saranno azzerate.

FCA Bank, Leasys e il terremoto 2016 nel Centro Italia: le strutture finanziarie

Chi è stato colpito dal terremoto del 2016 nel Centro Italia può acquistare una nuova auto o un nuovo veicolo commerciale FCA con strutture finanziarie dedicate (rateale e leasing) con durata fino a 60 mesi, anticipo e interessi zero e possibilità di pagare la prima rata dopo 180 giorni.

FCA Bank e Leasys offrono inoltre la sospensione del pagamento delle rate e dei canoni per tutti i contratti di finanziamento, leasing e noleggio sottoscritti dagli abitanti dei territori interessanti dal sisma.

FCA e Croce Rossa Italia per il terremoto 2016 nel Centro Italia: la raccolta fondi

Ultima, ma non meno importante, la raccolta fondi per il terremoto attivata da FCA (attraverso la Croce Rossa Italiana) tra i propri dipendenti.

Terremoto Centro Italia 2016: gli aiuti FCA. FCA Bank e Leasys

L'opinione dei lettori