Business

Volkswagen Amarok: un concept da 258 CV e una versione dark a Francoforte 2017

Tante novità per il Volkswagen Amarok al Salone di Francoforte 2017: un prototipo da 258 CV e un nuovo allestimento “dark”

Si chiamano Aventura Exclusive Concept e Dark Label i due nuovi allestimenti del pick-up Volkswagen Amarok che saranno presentati al Salone di Francoforte 2017.

Volkswagen Amarok Aventura Exclusive Concept

Il Volkswagen Amarok Aventura Exclusive Concept che sarà svelato al Salone di Francoforte 2017 è un prototipo che anticipa le forme e i contenuti di quello che sarà il pick-up più potente della Casa di Wolfsburg.

Motore 3.0 V6 turbodiesel TDI da 258 CV, cerchi in lega da 19”, fari bixeno con luci diurne a LED e una pratica copertura per il cassone. Senza dimenticare la vistosa tinta Turneric Yellow.

Volkswagen Amarok Dark Label

La nuova versione Dark Label del Volkswagen Amarok che sarà esposta al Salone di Francoforte 2017 deriva dalla Comfortline e si distingue per la tinta grigia opaca, per i tocchi scuri sulla carrozzeria e nell’abitacolo e per la scritta Dark Label sulle fiancate.

Due i motori turbodiesel TDI abbinabili (entrambi accoppiati ad un cambio manuale a sei marce): uno da 163 CV con trazione integrale inseribile e uno da 204 CV con trazione integrale 4MOTION.