• pubblicato il 29-07-2016

Volkswagen Crafter: le foto e i dati del veicolo commerciale di Wolfsburg

4 modelli, 3 lunghezze e 3 altezze per il fratello maggiore del Transporter

La Volkswagen ha svelato le foto e le prime caratteristiche tecniche del Crafter: il veicolo commerciale di Wolfsburg - arrivato alla seconda generazione - si presenta con tante novità. Scopriamole insieme.

Volkswagen Crafter - La personalizzazione

Il fratello maggiore del Transporter - a trazione anteriore, posteriore o integrale - è disponibile in 4 modelli, 3 lunghezze e 3 altezze.

Volkswagen Crafter - I motori

La gamma motori del nuovo Volkswagen Crafter è composta da un 2.0 diesel TDI disponibile in quattro configurazioni di potenza: 102, 122, 140 e biturbo da 177 CV. Cambio manuale o automatico.

Volkswagen Crafter - La sicurezza

Il nuovo Volkswagen Crafter  - costruito a Wrzesnia, in Polonia - è ricco di sistemi di sicurezza: sterzo elettromeccanico, controllo elettronico della stabilità ESP con stabilizzazione del rimorchio, cruise control con regolazione automatica della distanza ACC, sistema di frenata anti collisione multipla, sistema di assistenza in presenza di vento laterale (optional) e sistema di assistenza del rimorchio.

Senza dimenticare gli airbag anteriori, laterali e a tendina, la telecamera per la retromarcia, il controllo distanza di parcheggio e l’assistenza all’uscita dal parcheggio.

Volkswagen Crafter: le foto e i dati del veicolo commerciale di Wolfsburg

L'opinione dei lettori