Eco

Enel e-Go: sulle strade del futuro

La mobilità elettrica non ha più limiti. Scopri i vantaggi di passare al green con un'offerta conveniente e smart.

(Informazione pubblicitaria)

Hai mai pensato a un’auto elettrica? Se la risposta è sì, è il momento di fare piazza pulita dei luoghi comuni. Sicuramente avrai sentito dire che ha poca autonomia, ha problemi di ricarica, è troppo costosa… la realtà è ben diversa: rispetto alle auto tradizionali diesel e benzina le auto elettriche hanno moltissimi vantaggi, tutti da scoprire.

Un ambiente più pulito

Le auto elettriche producono zero emissioni locali, contribuiscono a ridurre le emissioni nocive in ambito urbano e i relativi rischi per la salute; e e non generano inquinamento acustico.

Autonomia totale

Sapevi che, in media, nell’87% dei nostri spostamenti giornalieri percorriamo meno di 60 km? E che gli spostamenti inferiori ai 20 km sono il 50%? L’autonomia di un’auto elettrica è perfettamente commisurata alle esigenze della maggior parte della popolazione, anzi, le supera di gran lunga: con una ricarica, infatti, puoi percorrere fino a 200 km.

Accelerazione al top

Le auto elettriche hanno un’alta performance di guida grazie alla coppia immediata che assicura subito il 100% di accelerazione, per una guida fluida e scattante.

Affidabilità

Le batterie Li-ion, garantite anche a temperature bassissime, sopportano cicli di carica/scarica sufficienti a coprire tutta la vita dell’auto. E il numero di colonnine per la ricarica è in crescita costante in tutto il Paese.

Convenienza

Alla guida di un’auto elettrica puoi accedere e circolare liberamente nelle ZTL di molte città e nei periodi di limitazione del traffico. Molti comuni italiani, poi, permettono di parcheggiare gratis nei parcheggi pubblici a pagamento. L’auto elettrica non paga il bollo per i primi 5 anni e lo paga ridotto del 75% dal sesto in poi. Anche l’RCA e la manutenzione hanno un costo inferiore di circa il 20%. E sul rifornimento risparmi fino al 50% in un anno.

Il futuro targato Enel Energia

Per approfittare di tutti questi vantaggi, da oggi c’è e-go All Inclusive, l’offerta integrata Enel Energia che ti porta nel futuro della mobilità sostenibile. In un solo gesto ti porti a casa la splendida Nissan LEAF a un prezzo imbattibile, la Box Station per la tua ricarica domestica e l’App e-go per la ricarica  della tua auto. Tutto ad un prezzo mai visto

Con e-go All Inclusive hai gratuitamente l’installazione a casa tua della Box Station, per ricaricare completamente la tua auto elettrica in un tempo che varia dalle 4 alle 8 ore. Ma i vantaggi non finiscono qui: Enel Energia ti offre la ricarica gratis fino alla fine del 2016 e dal 2017 la tariffa promozionale sarà di soli 25 centesimi al minuto, IVA e imposte incluse.

E-go è anche la comodità di gestire la tua ricarica in un click: grazie alla App di Enel Energia aderisci al contratto direttamente online, localizzi le colonnine pubbliche e accedi alla ricarica, avvii e fermi la ricarica direttamente dallo smartphone, ricevi l’addebito su carta di credito controllando subito spesa e importi e ricevi la fattura digitale  e-go All Inclusive, ti apre il mondo della mobilità elettrica.

Scopri tutto su www.enelenergia.it.