• pubblicato il 10-05-2012

BMW F 800 R All Black: a Monza con Melandri e Fabrizio

di Francesco Irace

Presentata sul circuito di Monza da Marco Melandri e Michel Fabrizio

Sul circuito di Monza i due piloti del team SBK di BMW Motorrad, Marco Melandri e Michel Fabrizio, hanno presentato la BMW F 800 R All Black, caratterizzata da un nuovo colore Nero Zaffiro Metallizzato.

Un look nuovo, dunque, che mette ancor più in risalto le doti dinamiche della due ruote tedesca. La nuova tinta, più aggressiva, è disponibile in esclusiva per il mercato italiano senza alcun sovrapprezzo

BMW F 800 R

Parliamo della naked di media cilindrata della gamma BMW Motorrad. Un moto agile, leggera ma anche confortevole e sicura: adatta praticamente ad un uso a 360 gradi.

Equipaggiata con un bicilindrico parallelo che fa dell'erogazione ai bassi regimi e dei consumi ridotti – 27 km/l – i suoi punti di forza, la F 800 R è la compagna perfetta su tutte le strade. È la moto adatta a chi cerca nuove emozioni non rinunciando al comfort e alla qualità, ma anche a chi è alle prime armi (è difatti disponibile nella versione depotenziata).

Accessori

Per la BMW F 800 R è disponibile anche una linea di accessori originali BMW Motorrad, appositamente sviluppata per una maggiore personalizzazione e funzionalità. Le borse laterali e il navigatore satellitare la rendono una tourer, lo scarico Akrapovic – omologato per uso stradale – la rende ancora più aggressiva e con un sound ancora più eccitante.

La BMW F 800 R, anche nella nuova colorazione, è già disponibile presso la rete Dealer BMW Motorrad al prezzo di 8.450,00 euro C.i.M. compreso primo tagliando.

BMW F 800 R All Black: a Monza con Melandri e Fabrizio

L'opinione dei lettori