• pubblicato il 21-03-2012

Yamaha Open Week-end, 24 e 25 marzo

Sabato 24 e domenica 25 marzo

Con l'arrivo della primavera, che scatena una voglia irrefrenabile di andare in moto, torna puntuale l'appuntamento con Yamaha Open Week-end, l'imperdibile fine settimana (sabato 24 e domenica 25 marzo) dedicato a coloro che vogliono provare una moto o uno scooter della nuova gamma.

Ma quest'anno c'è un'altra novità. Sarà bandito un concorso che metterà in palio proprio la moto e lo scooter appena testati. Una volta terminato il test-ride i partecipanti riceveranno infatti una cartolina su cui sarà impresso un codice personale.

Collegandosi al link indicato sul prezioso tagliando e una volta inserito il relativo codice - direttamente dal portale presente in Concessionario o in seguito, ma non oltre il 31 marzo - ogni partecipante potrà scoprire se ha vinto la moto appena testata.

Tra i modelli di punta della gamma 2012 spicca sicuramente il nuovo TMAX 530, che con oltre 2.000 unità vendute da inizio anno sta già scrivendo una nuova pagina di successo dell’incredibile storia del re dei maxi-scooter.

Non da meno gli ultimi scooter a ruota alta Xenter nelle due varianti 125cc e 150cc; il rivoluzionario bicilindrico on/off road XT1200Z Super Ténéré disponibile anche in allestimento Sport o Touring e nella nuova versione Worldcrosser.

Non mancheranno, tra le altre, le 4 cilindri tre diapason anch’esse “testabili“ nelle versioni standard e ABS: FZ8, Fazer 8, FZ1, FZ1 Fazer, XJ6, XJ6 Diversion ed XJ6 Diversion F.

Non tutti avranno a disposizione l'intero parco moto sopra citato. Per verificare la disponibilità del concessionario più vicino a casa tua basterà consultare il sito Yamaha.

Yamaha Open Week-end, 24 e 25 marzo

L'opinione dei lettori