News

Bentley Bentayga Falcony

Il kit esclusivo dedicato agli appassionati di falconeria...

Dopo il kit da pesca per la Bentayga (Fly Fishing), il brand di lusso inglese offre una nuova diavoleria ai proprietari della SUV del marchio amanti della falconeria… La Bentley Bentayga Falcony è equipaggiata dal reparto Mulliner con tutto l’indispensabile per trasportare a bordo un falco.

lo spazio del portabagagli è stato suddiviso in due scompartimenti con contenitori scorrevoli rivestiti in sughero. Uno contiene l’equipaggiamento per l’esclusivo ‘sport da sceicchi’, nel secondo ci sono invece contenitori per le bevande, una coperta e altri oggetti di servizio, mentre in basso, in uno spazio nascosto, ci sono un binocolo, i guanti e un GPS per il tracciamento aereo dell’animale.

Durante gli spostamenti il falco viaggia a fianco del proprietario nella parte anteriore dell’abitacolo, mentre nei momenti di sosta tra una caccia e l’altra riposa su un secondo piedistallo ripiegabile che si fissa nel portabagagli.

Ogni modello della Bentley Bentayga Falcony sarà unico e per realizzare questo speciale equipaggiamento artigianale ci vogliono ben nove giorni di lavoro e 430 parti in legno provenienti da tutto il mondo. Il prezzo, ovviamente, non è stato rivelato. Ma i clienti Bentley, si sa, non badano alle cifre…

Bentley Bentayga Falcony