News

DS 7 Crossback 7 La Première

Al via gli ordini per l'edizione di lancio della nuova SUV premium francese, prezzi da 52.200 euro

di Junio Gulinelli -

A partire dalla scorsa settimana il nuovo SUV del brand premium francese DS è ordinabile online nella versione di lancio DS 7 Crossback La Première, con prezzi a partire da 52.200 euro.

La serie speciale si distingue per le tinte Grigio Artense, Bianco Perla o Nero Perla a contrasto con i rivestimenti in pelle Nappa colore Art Rubis.

I sedili sono valorizzati da una cucitura a “point perle” mentre sulla plancia centrale spicca l’orologio B.R.M. I tappetini sono personalizzati con il nome dell’edizione limitata, mentre la tinta caratteristica Rosso Carminio si ritrova anche all’esterno con il monogramma DS sul cofano, con i badge sulle portiere anteriori e cerchi in lega 20’ pollici PARIS.

La nuova DS 7 Crossback La Premiere offre di serie il DS Connect Pilot, che apre le porte alla guida autonoma, il DS Night Vision che permette una maggiore visibilità notturna e il DS Active Scan Suspension, la sospensione DS in grado di anticipare le imperfezioni della strada individuandole attravwerso una telecamera.

Dal punto di vista meccanico la DS 7 Crossback La Première è disponibile nelle due motorizzazioni più potenti della gamma: BlueHDi 180 S&S e THP 225 S&S, abbinate al cambio automatico di ultima generazione a 8 marce (EAT8).

DS 7 Crossback 7 La Première