News

Fiat 500 2015: gli accessori Mopar

Oltre 100 optional a disposizione più diversi programmi di servizi Mopar Vehicle Protection

Tra le caratteristiche della Fiat 500 e ancor più della nuova 500 svelata pochi giorni fa a Torino, la personalizzazione è una di quelle che danno maggior carattere alla piccola city car italiana.

Oltre 100 accessori per la nuova 500

Ad esempio saranno disponibili, prossimamente, nuovi kit di personalizzazione con originali pellicole wrapping per rivestire tetto e calotte degli specchi retrovisori, proposti in cinque colorazioni: microcarbon blackmatt silvermatt titaniummilitary green e jeans. Nelle varianti microcarbon black military green l’offerta si estende anche alla plancia per richiamare all’interno dell’abitacolo la caratterizzazione esterna.

Inoltre tra gli accessori Mopar della fiat 500 troviamo i distintivi badge laterali, la modanatura cromata sul cofano, lo spoiler posteriore, gli sticker per le fiancate e il tetto. Inoltre, per incrementare la funzionalità della nuova vettura, è stata realizzata una bagagliera per il portellone con due sistemi per il trasporto di attrezzature per sport invernali: sci e snowboard.

All’interno, poi, il cliente può personalizzare la Nuova 500 con alcuni originali accessori come l’appendigiacca, posto sull’appoggiatesta anteriore, i sovratappeti in moquette, il batticalcagno in acciaio e il kit sportivo che include copripedali e appoggiapiede in alluminio.

Mopar Vehicle Protection

E come se non bastasse in listino per i clienti della nuova Fiat 500 2015 ci sarà anche un pacchetto di servizi Mopar Vehicle Protection. Tra i programmi di garanzia estesa e piani di manutenzione specifici troviamo:

– “Maximum Care” per una copertura sulle componenti elettro-meccaniche della vettura;

– “Powertrain Care” per gli inconvenienti meccanici su motore, cambio, trasmissione e centralina;

– “Easy Care” per l’acquisto anticipato, a prezzi competitivi, dei servizi di manutenzione programmata;

– “Top Care”il programma più completo, che estende la garanzia del produttoree dei servizi di manutenzione programmata.

News

Una Fiat 500 da Guinness dei Primati

Lunga 15 metri e creata da una catena umana di appassionati della city car torinese in occasione del 500 Day del 3 luglio

Anteprime

Fiat 500 2015: le fotografie e i dati ufficiali

Leggero lifting estetico, plancia rivista e motorizzazioni più "eco". Si parte con due allestimenti: Pop e Lounge

News

4 Luglio: buon compleanno Fiat 500

La city car italiana protagonista di una serie di eventi social e di guerrilla marketing per le città italiane ed europee...

Ti potrebbe interessare anche

Una Fiat 500 da Guinness dei Primati

Fiat 500: la city car del Lingotto si rinnova

Fiat 500 Vintage ’57

4 Luglio: buon compleanno Fiat 500

Fiat “500 Ron Arad Edition”

Fiat 500X: le versioni, i prezzi e le rivali